lunedì, 25 settembre, 2017
Home / Credito al Consumo

Credito al Consumo

Prestiti Senza Busta Paga Compass

Compass propone dei prestiti personali pensati anche per imprenditori e liberi professionisti. Scopriamo tutte le migliori scelte che questa categoria di lavoratori può fare quando si parla di richiedere un finanziamento Compass.

Leggi di più »

Prestito BancoPosta, la Guida Completa

Prestito BancoPosta

Approfondiamo in questo articolo i prestiti BancoPosta nelle loro varie tipologie. Dal classico finanziamento BancoPosta fino ai piccoli prestiti, passando per soluzioni pensate per il consolidamento, l'acquisto o la ristrutturazione di casa, l'acquisto di un'auto nuova o di seconda mano.

Leggi di più »

Piccoli Prestiti Findomestic: giudizi e recensioni

Findomestic è una delle società finanziarie in Italia che propongono, tra gli altri, anche dei finanziamenti di piccole dimensioni. I piccoli prestiti Findomestic sono eccellenti per finanziare necessità improvvise di denaro, oppure per acquistare a rate oggetti il cui costo non è eccessivamente impegnativo (un computer, un breve viaggio, una breve …

Leggi di più »

I migliori Prestiti per Stranieri 2016

I prestiti per stranieri sono riservati a comunitari ed extracomunitari che vivono regolarmente nel nostro paese. Nel dettaglio, le caratteristiche che bisogna avere per farne richiesta e le migliori proposte di credito.

Leggi di più »

Smartika: le statistiche di giugno 2015

Smartika, una delle società finanziarie più in vista nel mondo dei prestiti tra privati, ha pubblicato le sue statistiche per quanto riguarda i prestiti concessi a giugno 2015. Le classi a maggior rischio hanno avuto più denaro Non è dato sapere il numero di richieste ottenute per ciascuna classe di …

Leggi di più »

Tassi di Usura Quarto Trimestre 2015

Di seguito i tassi di usura validi dal 1° settembre 2015 al 31 dicembre 2015. Questi tassi sono calcolati dal Ministero per l’Economia e le Finanze nel rispetto della legge sull’usura n.108 del 1996. Tutti i tassi di interesse indicati sono quelli massimi che un istituto di credito può applicare …

Leggi di più »