venerdì, 19 gennaio, 2018
Home / Credito al Consumo / Prestiti Poste Italiane, nuovo accordo con Findomestic Banca

Prestiti Poste Italiane, nuovo accordo con Findomestic Banca

Forti di un accordo siglato per la prima volta nel 2013, Poste Italiane e Findomestic hanno deciso di voler rafforzare la loro collaborazione e sottoscrivere una nuova partnership con la quale la società finanziaria italiana sarà fornitrice dei prodotti finanziari di Poste Italiane.

Per ogni gamma di prodotto che le Poste propongono ai loro clienti in qualità di finanziamento, dietro c’è Findomestic, con la sua serietà e con alcuni dei tassi migliori di mercato.

I tipi di prestiti BancoPosta

Le Poste Italiane propongono varie tipologie di finanziamenti, in grado di rispondere ad ogni esigenza di chi ne fa richiesta:

  • prestiti BancoPosta flessibili, eccellenti per poter modificare la rata in base alla propria necessità o per spostarla alla fine del finanziamento (leggi la nostra guida ai prestiti flessibili)
  • Prestiti BancoPosta per consolidamento debiti, soluzione ideale per chi ha accesso più di un prestito in passato e oggi si trova a voler riunire le rate del finanziamento stesso al fine di trovarsi a pagare un importo unico più basso di quanto pagato fino ad oggi (leggi la nostra guida ai prestiti per consolidamento debiti)
  • Prestiti BancoPosta per ristrutturare casa, finalizzato all’acquisto di beni mobili per arredare casa ma principalmente all’esecuzione di lavori che possano migliorarne la vivibilità
  • Prestiti BancoPosta per acquistare casa, è forse il finanziamento più grande di tutti, il mutuo, con cui diventare proprietari di un immobile. Anche da questo punto di vista, l’accordo tra Poste Italiane e Findomestic Banca garantisce soluzioni di credito vantaggiose da ogni punto di vista.

Chiaffredo Salomone, A.D. di Findomestic, ha detto che questo accordo è molto importante e permette di offrire, a tutti i clienti Poste Italiane, delle soluzioni di credito personalizzate sulla base delle proprie necessità.

Marco Siracusano, direttore di Poste Italiane, ha invece deto che l’accordo con Findomestic sarà utile anche per continuare a rendere l’istituto postale un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che hanno necessità di richiedere un prestito per qualunque finalità.

Si tratta di prodotti in grado di soddisfare le esigenze di tutta la clientela.

Via | firstonline.info

Check Also

Prestiti Banca Intesa Sanpaolo: Recensione e Giudizi 2017 – 2018

Prima di affidarsi completamente ad un istituto di credito è normale voler ottenere più informazioni. In questa pagina vediamo Recensione e Giudizi 2017 - 2018 sui prestiti offerti da Banca Intesa Sanpaolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *