domenica, 22 ottobre, 2017
Home / Prestiti cambializzati, guida 2018 / Prestiti cambializzati a Roma 2018

Prestiti cambializzati a Roma 2018

Chiedere dei prestiti cambializzati è una delle possibilità che si hanno qualora non si avesse una storia creditizia ottimale, oppure qualora si fossero avuti dei problemi di credito in passato (ad esempio, se si è stati segnalati come cattivi pagatori o come protestati).

Su Mondo Prestiti abbiamo trattato più volte dei prestiti cambializzati, anche per autonomi e cambializzati veloci (inoltre, se non hai letto la nostra serie di domande frequenti sui prestiti con cambiali ti consigliamo di farlo, potrai trovare risposta alla maggior parte dei quesiti e dubbi più frequenti e se vorrai potrai farci la tua domanda).

Sappiamo che, per i prestiti con cambiali, potrebbe essere molto importante rivolgersi ad aziende del luogo, della città dove si abita, e Roma non fa differenza. La capitale d’Italia propone alcune agenzie che offrono prestiti con sottoscrizione di cambiali, ecco alcuni nomi ed indirizzi.

Master Finanziamenti

  • Da 2.000 a 8.000 €
  • Possibilità di restituzione entro 24 mesi
  • Via Cerveteri, 8 Roma

Si Prestito

Check Also

Prestiti con Cambiali: domande frequenti

Informazioni e domande frequenti sui prestiti con le cambiali: risposte a tutti coloro che vogliono sapere tutto su questo tipo di finanziamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *