giovedì, 26 aprile, 2018
Home / Prestiti Vacanze, guida 2017 / 2018 / Prestiti per le Crociere Invernali 2017 / 2018

Prestiti per le Crociere Invernali 2017 / 2018

I prestiti per le crociere sono ottime soluzioni per coloro che vogliono fare quella che viene definita come una delle più belle vacanze in assoluto: una crociera.

Questi finanziamenti possono essere richiesti sia come prestiti finalizzati che come prestiti non finalizzati. Non c’è un metodo da preferire da un punto di vista economico, più che altro si tratta di comodità personale.

Nel primo caso, infatti, si fa richiesta direttamente presso l’agenzia di viaggi, che si occuperà di inoltrare la pratica alla società finanziaria con cui ha rapporto e vi farà sapere circa l’esito della domanda. In questo caso lo svantaggio è quello di non poter confrontare i prestiti alla ricerca di quello migliore, cosa che invece si può fare se si scegliesse di controllare in maniera autonoma i migliori prestiti online usando un servizio di comparazione.

Nel secondo caso, invece, si richiede il prestito direttamente presso la società  finanziaria stessa (anche su internet), si ottiene la somma dedicata al prestito vacanze e si può andare presso una qualunque agenzia di viaggio (oppure su internet) per finalizzare l’acquisto del viaggio.

Prestiti Crociere: quali tipologie di crociera sono finanziabili?

Praticamente tutte e con qualunque compagnia, dalle italiane Costa Crociere ed MSC Crociere fino alle compagnie straniere come Royal Caribbean.

Il rimborso della somma di denaro può essere fatto tramite il pagamento di rate mensili che solitamente sono a tasso fisso per tutta la durata del finanziamento.

La durata massima varia a seconda della società finanziaria presso cui si richiede il finanziamento, ma solitamente non va oltre 6 o 12 mesi, in considerazione del fatto che si tratta di prestiti di consumo.

Conviene richiedere una crociera tramite prestiti personali?

Sicuramente può essere un modo interessante di fare vacanza senza pensare al prezzo e senza porsi dei limiti su cosa e quanto spendere o non spendere una volta arrivati.

Dove si può fare vacanza con questi finanziamenti?

Praticamente ovunque nel mondo, acquistando crociere che toccano, ad esempio, Londra, Tenerife, Palma di Maiorca o Barcellona, transatlantiche, oltre che qualunque altra destinazione che ti venga in mente.

Check Also

Prestiti Settimana Bianca 2017 / 2018

I prestiti per la settimana bianca sono finanziamenti con cui poter andare comodamente in vacanza, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *