mercoledì, 15 agosto, 2018
Home / Le Migliori Carte Conto Prepagate, anche per Disoccupati e Protestati / Paypal prepagata: dove si acquista? Quanto costa?

Paypal prepagata: dove si acquista? Quanto costa?

La carta Paypal prepagata è una delle migliori e più famose carte di credito prepagate che si possono acquistare oggi sul mercato; legata al conto Paypal, il più famoso conto virtuale al mondo, può essere usata per fare acquisti nei negozi reali, ma anche online. Inoltre, la carta Paypal è una variante della più ampia “Lottomaticard”, di cui abbiamo già parlato su Mondo Prestiti.

Conviene acquistare una Paypal prepagata? Dove si può prendere? Ti stai chiedendo dove faccio una Paypal?

Perché la Paypal è una carta conveniente e quanto costa

Andiamo con ordine, e cerchiamo di capire perché la Paypal prepagata è una buona scelta.

Per prima cosa, è una carta sicura, che funziona con tecnologia Contactless. Il costo di acquisto è di 9,90€ , mentre la fase di attivazione è gratuita.

La tecnologia contactless ti permette di effettuare dei pagamenti fino a 25€ semplicemente avvicinando la carta al lettore contactless senza bisogno di digitare il PIN o di firmare la ricevuta. Molto più veloce e conveniente.

Il conto IBAN stampato sulla carta ti consente anche di fare e di ricevere bonifici. Inoltre, è una carta sempre molto comoda per prelevare denaro dagli sportelli bancomat di tutto il mondo.

Con l’app Lottomatica (disponibile per iOS e per Android) o da smartphone, è inoltre possibile tenere sotto controllo tutti i movimenti, gratis.

Carta Paypal è anche per i protestati

La prepagata di Paypal può essere aperta praticamente da chiunque ne abbia bisogno, anche dai protestati e dai cattivi pagatori. In maniera particolare, queste due categorie di persone troveranno sicuro beneficio dal codice IBAN, che permette di fare e ricevere bonifici, oltre che di ottenere l’accredito dello stipendio e della pensione.

Potrebbe interessarti anche: conto corrente per protestati

Carta prepagata con IBAN, la usi come un conto corrente

Prepagata Paypal dove si compra?

L’acquisto della carta è molto comodo e si fa in uno degli oltre 15.000 punti vendita LIS CARD di Lottomatica.

Per poter scoprire qual’è il tuo punto LIS più vicino a casa, vai su questo link e scegli prima la tua provincia di residenza, poi il comune e vedrai comodamente su Google Maps tutti i singoli punti dove comprare la carta prepagata Paypal. Ci sono praticamente tutte le città italiane, dalle più grandi come Milano, Torino, Roma e Napoli, fino alle più piccole, da nord a sud della nostra penisola.

Come fare la Paypal in tabaccheria

Le tabaccherie sono uno dei punti vendita Paypal abilitati, molto comodi. Molti di essi sono autorizzati a vendere le carte Paypal e fare una ricarica sulla carta stessa.

Da tabaccaio non ci sono costi extra come se si acquistare in un qualunque altro punto LIS, la cosa fondamentale è, appunto, che sia un centro autorizzato, l’unico a vendere questo tipo di carta.

Come fare Paypal alle poste o in banca

Al momento non è possibile richiedere la Paypal prepagata alle poste o in banca, occorre necessariamente rivolgersi ad un punto LIS.

Check Also

Genius Card: come fare tutto (o quasi) con la carta prepagata di Unicredit Banca

Genius Card: come fare tutto (o quasi) con la carta prepagata di Unicredit Banca

Genius Card di Unicredit Banca è la carta prepagata semplice da usare e comoda, vieni a scoprire come poterla usare e che funzionalità ha. Tutto sulla Genius Card.