Prestiti Personali Dipendenti FIAT

Ads

Preventivo GRATIS e Senza Impegno

Chiedi Preventivo in 1 Minuto »

In questa pagina ti forniamo tutte le indicazioni sui migliori prestiti personali per dipendenti FIAT, dalle classiche cessioni del quinto dello stipendio fino ai prestiti tra privati, che invece sono delle soluzioni diverse ma ugualmente interessanti.

Prestiti Personali per Dipendenti FIAT

Poiché i dipendenti FIAT sono lavoratori di una grande azienda (SpA e anche quotata in borsa), hanno tante possibilità quando si tratta di trovare dei prestiti personali.

Cessione del quinto dello stipendio

La prima soluzione è sicuramente la cessione del quinto dello stipendio, che può essere richiesta in qualunque momento e la si ottiene solitamente nel giro di pochissimi giorni.

Il vantaggio della cessione del quinto è che i tassi di interesse sono solitamente più bassi rispetto ai classici prestiti personali, ed in più il pagamento delle rate mensili viene fatto tramite trattenuta dalla busta paga.

Tra le migliori aziende finanziarie per chiedere prestiti con cessione V per un dipendente FIAT ci sono:

  • Creditis, che dal sito ufficiale permette di ottenere il finanziamento “Dammi il 5”, pensato specificatamente per i dipendenti;
  • Compass, che invece sempre dal sito ufficiale permette di prenotare un appuntamento in filiale per parlare direttamente con un esperto

Prestiti personali

I prestiti personali sono invece un’alternativa alla cessione del quinto.

Si tratta di soluzioni che possono essere richieste direttamente online sui siti delle più importanti e sicure agenzie finanziarie.

L’accredito avviene direttamente sul conto corrente e il rimborso delle rate dev’essere fatto tramite RID (addebito bancario diretto) sul conto stesso.

Per i dipendenti, i prestiti personali sono forse un’opzione meno usata, ma dipende ovviamente sempre dalle proprie necessità personali.

Tra le migliori finanziarie per richiedere un prestito personale per dipendenti FIAT vediamo:

  • Creditis, già citata sopra, che dal sito ufficiale permette di ottenere dei finanziamenti su misura per le proprie necessità;
  • Prexta, del gruppo Bancario Mediolanum, dal sito ufficiale permette di ottenere prestiti anche fino a 75.000€ (con il Prexta TOP)

Prestiti tra privati

Un’ultima tipologia di finanziamenti per i dipendenti FIAT è quella dei prestiti tra privati.

Si tratta di finanziamenti che vengono concessi da altre persone per tramite di un’agenzia di intermediazione registrata ed autorizzata ad operare in Italia.

I vantaggi dei prestiti tra privati possono stare sui tassi (che a volte potrebbero essere più bassi di quelli delle agenzie finanziarie classiche) e nel fatto che anche i cattivi pagatori potrebbero trovare dei prestiti adatti a loro.

Tra le migliori agenzie di prestiti tra privati per i dipendenti della FIAT vediamo:

Prestiti per dipendenti FIAT, le conclusioni

Come abbiamo visto, nel 2024 ci sono diverse soluzioni di prestiti personali per dipendenti FIAT.

Come al solito, consigliamo di valutare bene le proprie necessità e di chiedersi se è veramente necessario un prestito per quello che bisogna fare, o se ci sono delle soluzioni alternative (tipo chiedere dei prestiti ad amici e parenti).

Articoli Correlati a Prestiti Personali Dipendenti FIAT

I prestiti senza controllo e visura CRIF vengono concessi senza necessità di effettuare alcun...
Continua a leggere
[elenco_prestiti colonna_tabella=finalita_short_name valore_tabella=cessione-del-quinto] Trovare...
Continua a leggere
Una delle principali paure nel dipendente pubblico o privato che chiede un prestito, è il rifiuto...
Continua a leggere

Leave a Reply