mercoledì, 15 agosto, 2018

Montascale Otolift

Otolift realizza dei montascale perfetti per ogni esigenze. Si tratta prevalentemente di soluzioni di montascale a poltroncina e a piattaforma, ottimi dunque per ogni esigenza di spostarsi in casa o all’esterno.

Montascale a poltroncina

Quattro sono le soluzioni che questa anzienda propone in termini di montascale Otolift disabili:

  1. Montascale One
  2. Montascale Two
  3. Montascale Parallel
  4. Parallel per Esterni

Montascale per disabili Otolift One

One è il montascale monorotaia che si integra perfettamente con il proprio ambiente casalingo. Può essere installato senza creare ostacolo sulle scale, non bisogna rinunciare ad neanche un centimetro di spazio e, grazie alla rotaia singola, si rivela un montascale molto discreto.

Per chi è adatto: ottimo per chi ha delle scale strette e ripide e vuole installare il montascale lungo la curva interna.

Montascale per disabili Otolift Two

La versione Two è la più diffusa in assoluto tra le varie proposte di Otolift. Questo montascale è ideale per chi non vuole rinunciare allo spazio sulle scale e per chi desidera un design moderno e funzionale. La struttura è molto solida e, grazie alle ampie possibilità di personalizzazione (di cui parliamo più sotto in questo articolo) si integra ottimamente con ogni tipologia di arredamento.

Per chi è adatto: ottimo per chi vuole eleganza e solidità in una soluzione, ottimo per ogni tipo di curva.

Montascale per disabili Otolift Parallel

Per chi ha in casa delle scale dritte, la soluzione Parallel è la più adatta. Anche questa soluzione, come le altre pensate da Otolift, si adatta perfettamente ad ogni arredamento. La qualità è elevata e la funzionalità immediata. Sicurezza ed affidabilità sono le migliori caratteristiche di questo montascale Parallel.

Per chi è adatto: perfetto per chi ha delle scale dritte e cerca una soluzione elegante e raffinata, allo stesso tempo sicura.

Montascale per esterni, Two e Parallel

Per chi cerca un montascale adatto agli esterni, che possano resistere alle intemperie ed essere sempre funzionali, Otolift propone una versione “ad hoc” di Two e di Parallel.

Montascale per esterni: Two

Questa soluzione di montascale da esterno ha la consueta doppia rotaia, completamente impermeabilizzata, che garantisce stabilità e precisione.

Montascale per esterni: Parallel

Questa seconda soluzione di montascale da esterno ha invece una rotaia in alluminio che viene fissata in maniera permanente al muro e che occupa solo 9 centimetri. Si tratta di un montascale adatto a resistere anche alle condizioni più impervie, sia in estate che in inverno. In aggiunta c’è anche un telo che permette di proteggere ancora meglio il montascale.

Contatti Otolift

Per contattare

Otolift per un sopralluogo ed un preventivo gratuito e senza impegno si può telefonare direttamente al numero verde 800 642 468 , oppure compilare il modulo che c’è sul sito ufficiale montascaleotolift.it .

Check Also

Montascale a poltroncina per disabili

Montascale a poltroncina per disabili

I montascale a poltroncina sono ottimi per chi necessita di un aiuto, grande o piccolo, per salire e scendere le scale. Ottimi sia per chi ha avuto un infortunio che per le persone più anziane che hanno difficoltà a fare le scale in maniera autonoma, scopriamo le migliori aziende e le più interessanti soluzioni per questo tipo di salicale.