Home / Piccoli Prestiti Online / Prestito 200 Euro Subito

Prestito 200 Euro Subito

Sei alla ricerca di un prestito da 200 euro immediato, e vuoi sapere come fare? Trattandosi di un finanziamento di importo limitato, in genere viene erogato molto velocemente e viene concesso ad un’ampia categoria di persone, a volte inclusi anche i cattivi pagatori ed i disoccupati.

Prestito 200 euro, preventivo online

Per avere 200 euro in prestito immediatamente la miglior cosa da fare è rivolgerti ad un’agenzia di prestiti online come Signor Prestito (vedi il sito ufficiale), che grazie ad una procedura 100% online di richiesta preventivo ti permette di fare domanda di finanziamento direttamente da casa.

A seconda delle garanzie che hai a disposizione e della tua situazione lavorativa, potrai avere una risposta positiva o meno.

In genere, anche se sei senza busta paga, non dovresti avere difficoltà a farti approvare un finanziamento di importo così esiguo.

Calcolo rata prestito 200 euro

Usa il nostro strumento gratuito di calcolo rata del prestito per sapere che rata mensile dovrai pagare, prima ancora di fare richiesta di un prestito da 200 euro.

Prestito 200 euro subito, come ottenerlo

Per ottenere immediatamente un prestito da 200 euro hai solitamente 3 alternative.

Prestito online

Si tratta del classico modo di ottenere un finanziamento, ovvero rivolgerti ad un’agenzia finanziaria o una banca online come la Signor Prestito (vedi il sito ufficiale) e richiedere un finanziamento direttamente da casa.

Considerando la somma esigua, la risposta è in genere molto veloce e ti permetterà di sapere se hai ottenuto il finanziamento o meno.

Prestiti tra privati

Il prestito tra privati è un finanziamento che sta crescendo in popolarità.

Si tratta di richiedere denaro in prestito ad altri soggetti privati tramite una società autorizzata ad agire da intermediario, come Younited Credit (vedi il sito ufficiale).

La particolarità di questi finanziamenti è che, uscendo fuori dal canale bancario più tradizionale, possono essere richiesti anche da chi ha avuto dei disguidi finanziari.

Fido bancario

Il fido bancario è un’alternativa al classico finanziamento.

Per ottenerlo devi andare presso la banca dove hai il conto corrente e farne richiesta.

In sostanza, la banca ti apre un conto di fido caricato di un certo importo (in genere superiore a 200 euro) dal quale tu potrai prelevare denaro come meglio credi.

La somma che hai usato, dovrai poi ripagarla e potrai farlo tutta in una volta (in genere senza interessi), o a rate (pagando degli interessi).

Piccolo prestito ricaricabile

Il piccolo prestito ricaricabile è un’altra alternativa per avere un prestito 200€ immediato, anche senza busta paga.

Si tratta di una linea di credito che viene concessa da banche e finanziarie (in genere fino a 5.000 €) e che potrai usare in ogni momento (anche più volte al giorno).

Il rimborso delle somme utilizzate dovrà essere rimborsato pagando delle rate mensili (con interessi) o tutto in una volta (senza interessi).

Prestito 200 euro, migliori offerte online

Come detto in apertura, tra le migliori proposte online dove poter richiedere un prestito veloce da 200 euro ed avere risposta subito, c’è Signor Prestito (vedi il sito ufficiale), che ti permette di fare richiesta 100% online direttamente da casa.

Altre soluzioni online a cui puoi fare affidamento sono: