venerdì, 14 dicembre, 2018
Home / Prestiti Senza Busta Paga e Garante. Da 1 ora a 24 ore, Focus Online 2019 / Prestiti Agos Senza Busta Paga: giudizi e recensioni 2019

Prestiti Agos Senza Busta Paga: giudizi e recensioni 2019

Agos Ducato è una delle società finanziarie più in vista in Italia, con prodotti finanziari innovativi e davvero per tutti. Ne sono un esempio i prestiti senza busta paga, noti anche come prestiti personali, riservati ai lavoratori autonomi, che poi sono coloro che effettivamente possono dimostrare di avere delle entrate, ma non hanno una busta.

Prestiti Agos per i senza busta paga, le opzioni

La prima e più famosa opzione di Agos per i finanziamenti senza busta paga è Duttilio, il prestito flessibile che permette di saltare la rata, modificarne l’importo e variare la durata del prestito. Importi da 2.750 € e fino a 30.000 € per durate di rimborso che vanno da 12 a 120 mesi.

Cambiare la rata del prestito

E’ possibile aumentare i diminuire l’importo del prestito potrai sempre farlo, in maniera tale da adattare il rimborso alle tue disponibilità finanziarie del momento. Questo è un grande vantaggio per gli autonomi, le cui entrate monetarie possono essere soggette a fluttuazioni nel corso del tempo.

Per poter modificare l’importo della rata è necessario averne pagate in maniera regolare almeno 3, anche se bisognerà attendere fino alla 7° rata prima di poter fare la modifica.

E’ possibile fare anche più domande di cambio rata prestito Agos Ducato (massimo 1 all’anno e massimo 3 volte nella vita utile del prestito), ma tra una e l’altra dovranno passare almeno 6 mesi.

Saltare la rata

Altra tipica opzione dei prestiti flessibili, Agos Ducato consente di saltare il pagamento di una rata senza incorrere nel rischio di finire iscritti nel registro dei cattivi pagatori, per rimandarla alla fine del finanziamento.

Il primo differimento si può chiedere dopo aver pagato almeno 3 rate, ma anche in questo caso bisognerà attendere fino alla 7° prima di poter effettivamente avere lo spostamento della rata alla fine.

E’ possibile decidere di spostare fino a un massimo di 1 rata all’anno e fino a 3 rate per tutta la durata del prestito, con un intervallo di almeno 6 mesi tra una domanda e l’altra.

Variare la durata

Cambiando l’importo della rata mensile, in automatico, cambia anche la durata del prestito. La nuova durata potrà essere più corta come si vuole, ma non più lunga del massimo consentito da questo finanziamento senza busta paga, che è di 120 mesi.

Prestiti personali Agos Ducato

Oltre a Duttilio, questa società finanziaria presenta anche dei più classici prestiti personali, flessibili e legati alle proprie esigenze. Una delle caratteristiche dei prestiti no busta di Agos è che si possono veramente adattare ad ogni bisogno, pochi passaggi e si potranno avere i soldi sul proprio conto corrente.

Tassi vantaggiosi per tutti, il tutto richiedibile direttamente online grazie alla firma digitale Agos.

RataWeb

Altro marchio di finanziamenti gestito da Agos, RataWeb consente di avere, anche in questo caso, prestiti flessibili con i quali si può cambiare l’importo della rata modificando al tempo stesso la durata di rimborso, oppure decidere di saltare una o più rate (massimo 3 in tutto).

Per approfondimenti, ti rimandiamo al nostro testo su RataWeb.

Prestiti Agos Senza Busta Paga: giudizi, sono convenienti?

Sicuramente il punto di forza dei prestiti di Agos è la grande flessibilità, che permette davvero di “giocare” sulla rata come meglio si crede e come si ha più bisogno.

Dal punto di vista dei tassi di interesse, diciamo che siamo nella media. Per valutare con mano, la miglior soluzione è quella di fare un calcolo rata prestito, così da poter verificare sia i tassi TAN e TAEG che avere una buona approssimazione della rata mensile che si andrebbe a pagare in fase di rimborso.

Alternative ai prestiti senza busta paga?

I prestiti senza busta paga non sono facili da ottenere nel 2019. Sempre più banche e società finanziarie cercano delle garanzie maggiori quando si tratta di dare in prestito denaro, il che si traduce, spesso, in un rifiuto per il lavoratore autonomo o l’imprenditore. E’ anche per questo motivo che sono sorte soluzioni alternative e, a volte, percorribili, come i prestiti tra privati.

Definire delle reali alternative ai prestiti senza la busta non è propriamente semplice, anche perché molto dipende dalle garanzie che si riescono comunque ad offrire, dall’anzianità dell’attività lavorativa, e tanto altro. Diciamo che un tentativo, in Agos ad esempio, andrebbe sempre fatto, prima di provare magari altre finanziarie o banche – o la soluzione dei finanziamenti privati – nel caso di rifiuto.

Check Also

Cosa si Può Comprare con i Prestiti Senza Busta Paga?

Approfondiamo le finalità dei prestiti senza busta paga: cosa si può comprare con questo tipo di prestito?