domenica, 28 Febbraio, 2021
Home / Prestiti Urgenti in Giornata / SelfyCredit Instant: Prestito personale immediato via smartphone

SelfyCredit Instant: Prestito personale immediato via smartphone

Cos’è e come funziona SelfyCredit Instant? I motivi per richiedere un prestito personale sono molteplici. C’è chi ha bisogno di una nuova vettura, chi deve acquistare un computer per il lavoro o, in vista di un nuovo arrivo in famiglia, creare una nuova cameretta per un bambino. Praticamente si tratta di un servizio offerto a tutti che hanno Selfy Conto di Banca Mediolanum (sito ufficiale).

I prestiti personali sono una forma di finanziamento molto diffusa che può permetterti di affrontare delle spese di media entità senza particolari affanni. In questo contesto, SelfyCredit Instant è una soluzione veloce e duttile, alquanto innovativa (sito ufficiale di Banca Mediolanum).

Attraverso questo servizio di Mediolanum infatti è possibile ottenere un prestito in tempo reale, il tutto semplicemente attraverso l’apposita app via smartphone. In questo articolo andremo a vedere come funziona sotto ogni punto di vista.

SelfyCredit Instant: il prestito personale immediato via smartphone

SelfyCredit Instant (sito ufficiale) è una formula di prestito personale che unisce tutte le caratteristiche tipiche di questo prodotto finanziario alle più nuove tecnologie in ambito mobile. Esso infatti, permette di avere accesso pressoché immediato a finanziamenti da:

  • 2.500
  • 5.000
  • 10.000
  • 15.000

euro, andando incontro a praticamente qualunque tipo di esigenza o di imprevisto che si può presentare nella vita quotidiana. A prescindere dalla cifra richiesta, il prestito presenta TAN fisso 5,00% e TAEG massimo 5,16%.

Attraverso la richiesta via app, effettuabile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, è possibile poi avere la cifra entro una settimana lavorativa dal momento della conferma dell’utente. Il tutto dunque, avviene in maniera molto rapida, andando ad eliminare buona parte delle pratiche burocratiche solitamente legate a servizi di questo tipo.

Se a ciò si va ad aggiungere il fatto che le spese di istruttoria e l’imposta sostitutiva sono gratuite, è facile intuire perché questo servizio sta raccogliendo così tanti apprezzamenti dai consumatori.

Quali sono le condizioni per accedere SelfyCredit Instant? Di seguito andremo ad analizzare tutto ciò che serve per poter avere facile accesso a questa tipologia di prestito rapido.

Cessione del quinto fino a 60.000 € »

Requisiti e condizioni

Quali sono i requisiti per poter fruire di SelfyCredit Instant? Questo particolare servizio è indirizzato a chi è già titolare di un conto Mediolanum da almeno 90 giorni.

Il conto corrente (qui il link per il sito ufficiale) in questione deve avere un saldo creditore di 400 euro nell’arco degli ultimi 3 mesi solari. Inoltre, chi richiede il prestito, non deve avere un Fido superiore ai 1.500 euro. Chi richiede il finanziamento personale inoltre, deve avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni.

Per poter poi avere pieno accesso all’app, ovviamente, è necessario avere a disposizione uno smartphone/iPhone con adeguati requisiti. In tal senso è necessario un sistema operativo Android 6.0 (o successivo) o un iPhone con iOS 11.0 (o successivo).

L’applicazione va ricordato, non è fruibile solo per quanto concerne questo servizio, ma anche per una serie di altre funzionalità offerte a chi ha un conto aperto presso Banca Mediolanum (sito ufficiale).

Le cifre sopra indicate, rappresentano anche il limite massimo di importo richiedibile cumulativo. Dunque, esso può essere suddiviso anche in vari prestiti richiesti in tempi diversi. Il alternativa Banca Mediolanum offre anche altre tipologie di prestiti.

Vai direttamente sul Sito Ufficiale di Banca Mediolanum >>