lunedì, 10 Agosto, 2020
Home / Prestiti per Elettronica, PC e Smartphone

Prestiti per Elettronica, PC e Smartphone

I prestiti per elettronica, PC e smartphone sono soluzioni finalizzate che puoi richiedere di solito nel negozio dove stai facendo acquisti.

Quasi tutti i negozi, come Euronics, Unieuro e così via, hanno infatti degli accordi con determinate società finanziarie per offrire prestiti e finanziamenti ai clienti.

Conviene chiedere un prestito in negozio?

Il vantaggio di chiedere un prestito in negozio è che puoi procedere più velocemente e comodamente nell’acquisto, perché hai già tutto a disposizione (oggetto che stai comprando, modulo di richiesta del finanziamento, ecc).

Lo svantaggio è che potrebbe non essere la soluzione più conveniente.

Questo perché non hai modo di confrontare i preventivi con altre finanziarie che operano in Italia (come Signor Prestito o AliPrestito, ad esempio), dunque non sai se sul mercato riuscirai a trovare un tasso migliore.

Ecco che, se hai modo di farlo, è sempre conveniente confrontare i preventivi di prestito, così da avere la certezza che quello che stai sottoscrivendo è davvero il più economico e il meno costoso.

Agenzie finanziarie online come Signor Prestito, o AliPrestito, oppure come Younited Credit, oppure motori di ricerca dei prestiti come SuperMoney, sono a portata di smartphone per chiedere dei preventivi velocemente e su internet.

Cosa puoi acquistare con un prestito per elettronica?

Come capirai dal nome stesso, un prestito per elettronica ti permette di pagare a rate gli oggetti che rientrano in questa categoria:

Comprare Smartphone a Rate

Comprare uno smartphone a rate

Hai bisogno di acquistare uno smartphone di fascia alta e, per farlo, stai pensando ad un finanziamento? Ma ti conviene veramente? Oppure ci sono altre soluzioni? Dove comprare e consigli su come fare.

Leggi di più »