Migliori banche e finanziarie francesi che fanno prestiti in Italia

Le migliori banche e finanziarie francesi che offrono prestiti in Italia includono Societe Generale, BNP Paribas, Cofidis e Crédit Agricole. Questi istituti offrono una varietà di servizi finanziari, dai prestiti personali alla cessione del quinto, e operano nel paese da diversi anni.

Preventivo GRATIS e Senza Impegno

Chiedi Preventivo in 1 Minuto »
Ads

Tra le banche estere che operano nel nostro paese, ci sono anche diverse banche e finanziarie francesi che fanno prestiti in Italia.

Rivolgersi ad un istituto di credito transalpino, piuttosto che a uno italiano, non presenta nessuna criticità particolare: come al solito è importante confrontare i migliori prestiti personali per trovare quello ideale per le proprie necessità.

Migliori banche e finanziarie francesi che fanno prestiti in Italia

Nella lista della banche e delle finanziarie francesi che concedono finanziamenti agli italiani, possiamo vedere:

  • gruppo Societe Generale
  • BNP Paribas
  • Cofidis
  • Crédit Agricole

Gruppo Societe Generale

Il gruppo Societe Generale opera in Italia dal 1967 e oggi conta più di 2.000 dipendenti nel nostro paese. I servizi finanziari offerti in Italia sono concessi tramite le finanziarie ALD Automotive, Fiditalia, Societe Generale Equipment Finance e Societe Generale Insurance.

Per quello che riguarda i prestiti personali, nel gruppo Societe Generale c’è Fiditalia, società finanziaria che propone prestiti personali, credito al consumo, carte di credito e leasing.

BNP Paribas

BNP Paribas è una banca che ha sedi in tutto il mondo (più di 60 paesi) e conta oltre 180.000 dipendenti. Lavora nel settore dei prestiti personali e delle cessioni del quinto, ma anche nel risparmio, nell’investimento e nella protezione.

In Italia, il gruppo opera con BNL Banca, che concede delle cessioni del quinto per dipendenti e pensionati, oltre che prestiti personali, prestiti per studenti, prestiti green e finanziamenti auto, oltre che la famosa linea di credito C-Ready-To BNL.

Cofidis

Cofidis è una finanziaria francese che fa prestiti in Italia.

Oltre al prestito personale, concede anche la cessione del quinto ed è famosa per PagoDIL e per PagoCREDIT: PagoDIL è un sistema di pagamento in 3 rate, mentre PagoCREDIT è il sistema di finanziamento degli acquisti fino a 3.000 euro in 24 rate senza costi.

Crédit Agricole

Crédit Agricole è una banca francese che opera in Italia dal 1860 e caratterizzata da una forte presenza territoriale. Nel corso degli anni il gruppo si è ingrandito, andando ad includere Cariparma e FriulAdria nel 2007, oltre a Crédit Agricole Carispezia nel 2011. Tra il 2017 e il 2018, il gruppo Credit Agricole si è allargato ulteriormente con altre casse di risparmio locali.

Oggi offre tutta una serie di servizi a privati ed imprese, a partire da prestiti e mutui fino a conto correnti e carte prepagate e di credito.

Articoli Correlati a Migliori banche e finanziarie francesi che fanno prestiti in Italia

Nella lista delle banche straniere in Italia c'è anche Deutsche Bank: tedesca, propone una varia...
Continua a leggere
Di seguito trovi i prestiti delle migliori banche svizzere. Alcuni di questi prestiti possono...
Continua a leggere
Santander banca è uno di quegli istituti di credito che ha deciso di adottare, per i suoi prestiti...
Continua a leggere

Leave a Reply