Aliante Money

Aliante Money (sito ufficiale) è un comparatore di prestiti online che ti consente di confrontare fino a 4 preventivi per avere la tranquillità di trovare quello che più si adatta alle tue necessità.

Prestiti Aliante Money

Con Aliante Money (sito ufficiale) puoi richiedere 4 tipologie di finanziamenti, a seconda del tuo bisogno.

Cessione del quinto

La richiesta di cessione del quinto può essere fatta sia dai dipendenti che dai pensionati, ed in entrambi i casi puoi ottenere fino a 120.000 euro con prestito a firma singola, oppure fino a 200.000 euro con doppio quinto (o prestito delega).

La richiesta può essere fatta dai dipendenti di:

Oppure dai pensionati INPS ex-INPDAP.

Cessione del quinto riservata a medici convenzionati ed ospedalieri

Si tratta di un finanziamento con cessione del quinto che è tuttavia riservato solo ai medici che lavorano presso gli ospedali e che sono iscritti ENPAM, ENPAP, ENPAF, ENPAV o ENPAB.

Possono inoltre farne domanda anche tutti i sanitari in convenzione con le ASL, gli ospedali o i policnici, i presidi ospedalieri e le SSN.

Delegazione di pagamento

Se hai già un’altra cessione del quinto in corso ma necessiti di altra liquidità, con Aliante Money (sito ufficiale) puoi fare richiesta di una delegazione di pagamento, soluzione nota anche come “doppio quinto”.

Recupera i Tuoi Soldi, Chiedi il Rimborso Cessione Quinto »

Si tratta di una modalità che ti consente di pagare una rata mensile al massimo pari al 40% del tuo stipendio mensile, per avere fino al doppio del prestito che potresti avere con la cessione del quinto tradizionale.

E’ un finanziamento riservato alle categorie di lavoratori statali, pubblici, parastatali e privati, con durata fino a 120 mesi ed importi massimi calcolati a seconda dello stipendio netto che si percepisce.

Cessione del quinto con identificazione a distanza

Si tratta del classico prestito online con cessione del quinto, per chi vuole ottenere un finanziamento facendone richiesta al telefono o tramite internet.

Il vantaggio del prestito online è che ti permette di avere un finanziamento veloce (perché tutta la procedura è digitale) con le stesse caratteristiche dei finanziamenti classici.

Chi può fare domanda di prestito?

La richiesta di comparazione dei prestiti personali con cessione del quinto tramite Aliante Money (sito ufficiale) può essere fatta da:

  • diponente di azienda municipalizzata;
  • dipendente Poste Italiane;
  • dipendente privato SPA o SRL;
  • dipendente pubblico o statale;
  • medico convenzionato;
  • pensionato INPS, ex-INPDAP o Enasarco;
  • Ferroviere

Come richiedere un preventivo

Per richiedere un preventivo con Aliante Money dovrai andare sul sito ufficiale, compilare i campi richiesti e cliccare su “Invia Modulo”.

A questo punto vedrai i migliori preventivi di prestiti tra cui poter scegliere.

Una volta che avrai selezionato il tuo preventivo ideale, non dovrai fare altro che compilare i dati mancanti per stampare direttamente il preventivo a casa tua.

Aliante Money, recensioni ed opinioni 2021

Aliante Money (sito ufficiale) è una società creditizia regolarmente iscritta all’albo, per questo motivo è autorizzata ad operare in Italia ed offrire finanziamenti e prestiti personali.

Il comparatore che Aliante Money mette a disposizione sul proprio sito ufficiale ti permette di ricevere fino a 4 preventivi da confrontare e tra cui scegliere quello più conveniente per le tue necessità.