Credipass Recensioni ed Opinioni su Prestiti e Mutui

Ads

Preventivo GRATIS e Senza Impegno

Chiedi Preventivo in 1 Minuto »

In questa recensione andiamo a vedere i prestiti Credipass, che tipologie vengono concessi e quali sono le opinioni sui servizi finanziaria di questa società italiana iscritta nel registro dei mediatori creditizi.

Opinioni Prestiti Credipass

Riepilogo dei voti
4,70
Credipass è alla posizione numero nella media dei voti.
Suddivisione dei voti *
Trustpilot
4.70, 81 voti
?
* Trasparenza: i voti sono stati ripresi dai principali siti web di confronto in data 5 dicembre 2023 e ne è stata fatta una media matematica. In questo modo non devi confrontare tutti i siti ma hai qui già il riepilogo.

Credipass è sicura?

Credipass è una società con sede a Bergamo, iscritta nel registro dei mediatori creditizi. In tutta Italia ha però già di 200 uffici e oltre 750 consulenti professionisti.

Non è dunque una società finanziaria in “senso stretto”, ma ti aiuta a trovare la migliore soluzione alle tue esigenze finanziarie scegliendo tra i prestiti ed i finanziamenti di oltre 40 tra le migliori banche italiane e le migliori società finanziarie italiane con le quali Credipass è in partnership.

Prestiti Credipass 2024, che soluzioni ci sono

Credipass propone cinque diverse tipologie di prestiti personali, a seconda delle tue esigenze.

Presto Mutuo

Si tratta di un finanziamento dedicato a chi ha ottenuto da poco un mutuo e necessita di altra liquidità aggiuntiva per pagare le spese accessorie, come quelle bancarie o quelle notarili. Sono coperti anche i costi di trasloco, ristrutturazione e arredo.

Presto Affitto

La soluzione Presto Affitto è invece dedicata a chi vuole andare a vivere in affitto e ha bisogno di denaro per finanziare, oltre al costo dell’affitto in sé, anche le spese accessorie (incluse le mensilità anticipate).

Da 3.000 a 10.000 euro da poter rimborsare entro 84 mesi, Presto Affitto di Credipass permette di avere della liquidità extra da usare per una ristrutturazione o per acquistare gli arredi.

Un solo finanziamento invece che andare a chiedere anche un prestito arredamento o un prestito ristrutturazione.

Tra le spese coperte ci sono anche il pagamento del deposito cauzionale e l’allacciamento delle utenze.

Presto Extra

Presto Extra è il prestito personale per stranieri che viene concesso ai cittadini comunitari ed extracomunitari che hanno bisogno di liquidità per far fronte ad ogni tipologia di spesa.

Si tratta di un prestito per colf e badanti, o anche per dipendenti o pensionati stranieri, che fanno fatica a trovare un prestito con i sistemi tradizionali.

Presto Extra non è spese di istruttoria e può essere richiesto anche come primo prestito da chi non ha storia creditizia.

Presto TFS Liquidazione

Il prestito TFS è dedicato a chi è andato in pensione da poco come lavoratore pubblico o statale e ha maturato il TFS, cioè il Trattamento di Fine Servizio.

Dato che il TFS viene erogato a rate, se ne potrebbe invece avere bisogno tutto subito.

E allora Credipass propone Presto TFS Liquidazione, il finanziamento che ti dà subito fino al 95% della tua liquidazione.

L’erogazione è immediata e il tasso è fisso per tutta la durata del finanziamento. Non ci sono trattenute sulle pensione perché il rimborso avviene direttamente dalle rate del TFS.

Presto Staging

Se hai dei progetti di Home Staging, Presto Staging è il finanziamento che ti permette di coprire tutte le spese relative al tuo progetto, come la progettazione, le piccole riparazioni, i trasporti, il noleggio o l’acquisto di mobili, ecc.

Cessione del quinto Credipass

Dal punto di vista delle cessioni del quinto, Credipass propone quattro diverse soluzioni finanziarie.

Cessione del quinto di pensione

Si tratta del classico prestito pensionati che può essere richiesto per durate da 2 a 10 anni.

Il rimborso avviene tramite trattenute dalla pensione netta e con rate a tasso ed importo fissi.

Cessione del quinto di stipendio

E’ il finanziamento con cessione del quinto per dipendenti privati e statali, a tasso di interesse fisso e rata sempre fissa.

Non c’è bisogno di un garante, le rate sono a tasso fisso e il costo dell’assicurazione vita e lavoro è incluso nella rata.

La durata può andare da 2 a 10 anni.

Quinto di Credipass

Quinto di Credipass è il finanziamento riservato a dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione, che grazie a delle convenzioni stipulate con INPS, INPDAP e PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, permette di accedere a finanziamenti alle migliori condizioni di mercato!

Si parla dunque di prestiti INPS, ma anche di prestiti ex-INPDAP.

CQS Convenzione Carabinieri

E’ il prestito Credipass appositamente pensato per i Carabinieri, che grazie alla convenzione con l’Arma permette di ottenere dei tassi di interesse molto competitivi.

Per accedere a questi prestiti carabinieri non c’è bisogno di fornire un garante. La rata e il tasso sono fissi, la durata del finanziamento va da 2 a 10 anni.

Mutui Credipass

Oltre che normali prestiti personali, Credipass permette di ottenere anche dei mutui casa e non solo. In totale, sono 8 tipologie di mutuo.

Pass Mutuo

Il Pass Mutuo è un documento rilasciato da un istituto di credito in cui si attesta la tua capacità creditizia. Questo significa che anche se non hai ancora trovato l’immobile che fa per te, potrai cercarlo senza pensieri perché, dal momento in cui lo avrai trovato, potrai comunque richiedere il mutuo con maggior certezza di ottenerlo, proprio grazie a questo documento.

Mutuo Acquisto prima o seconda Casa

Si tratta del classico mutuo casa per acquistare la prima o la seconda casa. Fino al 100% del valore dell’immobile.

Mutuo Ristrutturazione Casa

E’ il mutuo pensato per finanziare gli interventi di ristrutturazione della tua casa, sia interni che esterni, oltre che ristrutturazioni parziali o totali di manutenzione ordinaria o straordinaria. Copre fino al 100% dei costi di ristrutturazione.

Mutuo Costruzione Casa

Si tratta del mutuo pensato per chi vuole costruire da zero una casa (invece che comprarla) e ha bisogno di denaro per farlo. Copre fino al 80% del valore dell’immobile una volta completato.

Mutuo Surroga

Se hai già un mutuo casa e vuoi spostarlo da una banca ad un’altra per avere delle condizioni migliori, con il Mutuo Surroga di Credipass potrai farlo. Condizioni più favorevoli, varie alternative tra cui scegliere, tassi inferiori e possibilità di allungare il piano di pagamenti, il tutto a costo zero.

Mutuo Liquidità

Si tratta di un mutuo che ti dà un valore liquido (sul conto corrente) per acquistare quello di cui hai bisogno. Per ottenerlo devi dare la garanzia di un immobile di proprietà, e il valore massimo che potrai ottenere è pari al 50% di quello di questo immobile in garanzia.

Mutuo Consolidamento Debiti

E’ il mutuo per consolidare più debiti in uno solo e avere una rata più bassa da pagare. Con questo mutuo potrai avere la liquidità necessaria per chiudere tutti i tuoi debiti. E’ una soluzione alternativa al classico prestito per consolidamento debiti che ti permette di abbassare la rata del prestito.

Mutuo Business Aste

E’ il mutuo pensato per permetterti di comprare una casa all’asta, ad un prezzo inferiore rispetto al suo valore di mercato. Puoi avere un finanziamento fino al 100% del prezzo a cui ti aggiudichi l’immobile (a condizione che questo valore non sia più alto del 80% del valore dell’immobile stesso accertato da un perito).

Prestiti per aziende ed imprese

Oltre che prestiti personali e mutui casa, Credipass consente di accedere a tutta una serie di finanziamenti aziendali interessanti, grazie a:

    • di 40 convenzioni attive;
  • prevalutazione del finanziamento;
  • tempi di erogazione da 3 a 35 giorni.

E’ possibile chiedere, tra gli altri, anche mutui chirografari e finanziamenti fintech.

Prestiti Credipass, opinioni e recensioni

In conclusione, possiamo dire che grazie al fatto che Credipass sia un mediatore creditizio, puoi avere accesso a tutta una serie di banche e finanziarie che sarebbe molto più lungo contattare singolarmente.

Il servizio svolto da Credipass è davvero completo da questo punto di vista.

Articoli Correlati a Credipass Recensioni ed Opinioni su Prestiti e Mutui

Qui trovi i prestiti del Banco di Sardegna, un istituto di credito che fa parte del gruppo BPER,...
Continua a leggere
Quando si necessita di un prestito con cessione del quinto per realizzare un progetto, le...
Continua a leggere
In questa recensione parliamo dei prestiti Credem, vediamo che tipologie di prestiti ci sono e a...
Continua a leggere

Leave a Reply